Easyjet lancia nuove rotte internazionali da Malpensa, Napoli e Bari


Da Easyjet nuove rotte internazionali dagli aeroporti di Milano Malpensa, Napoli e Bari. In corso fino al 5 febbraio una promozione per 300mila posti da e per l’Italia a prezzi scontati

easyjet

La compagnia aerea easyJet amplia la propria offerta da e per l’Italia e annuncia, in una nota, quattro nuovi collegamenti internazionali operativi a partire dalla prossima stagione estiva.

Tra le novità l’ingresso nel network della compagnia arancione l’aeroporto cretese di Sitia, affacciato sulla costa nord-orientale dell’isola, che, rispettivamente dal 24 e dal 29 giugno, potrà essere raggiunto con voli diretti sia da Napoli che da Milano Malpensa. Nel dettaglio, l’isola sarà collegata con il capoluogo campano con due voli settimanali, ogni lunedì e venerdì, e con l’aeroporto milanese con un volo settimanale, ogni sabato. Con l’avvio delle operazioni da Milano e Napoli verso l’aeroporto di Sitia si rafforza l’offerta di easyJet verso l’isola di Creta, che, per la prima volta in assoluto, vedrà decollare e atterrare i voli internazionali della compagnia su tutti e tre i suoi aeroporti. A partire dall’estate, infatti, da Malpensa si potrà volare con easyJet verso tutti e tre gli scali dell’isola – La Canea, Heraklion e Sitia -, con gli ultimi due aeroporti raggiungibili in una manciata di ore anche dall’aeroporto di Napoli.

Per i passeggeri lombardi non è questa l’unica novità. Il prossimo 31 marzo, infatti, easyJet inaugurerà i collegamenti tra l’aeroporto di Malpensa e Gran Canaria. Per raggiungere questa destinazione, già collegata anche con l’Aeroporto Internazionale di Napoli dallo scorso anno, easyJet offrirà un volo settimanale, disponibile ogni domenica.

Infine, sempre per l’estate targata 2024, dal 4 maggio, partirà un nuovo collegamento easyJet dall’Aeroporto Internazionale di Bari verso Ginevra, operativo per i passeggeri pugliesi fino a tre volte a settimana, il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

La compagnia ricorda, inoltre, che è in corso fino alla mezzanotte del 5 febbraio una promozione di inizio anno con la quale si rendono disponibili ben 300.000 posti a bordo dei suoi voli da e per l’Italia a prezzi scontati del 20% nelle date comprese tra il 22 gennaio e il 30 novembre.