Biglietti Festival di Sanremo 2024 in vendita dal 23 gennaio: i prezzi


Festival di Sanremo 2024, biglietti in vendita dal 23 gennaio: ecco il prezzo per l’Ariston. La kermesse torna il 6 febbraio con 5 serate

festival di sanremo

Conto alla rovescia per la 74esima edizione del Festival di Sanremo. L’evento musicale e televisivo più atteso dell’anno torna il 6 febbraio, con 5 serate che vedranno 27 grandi nomi della musica italiana, più i 3 vincitori di Sanremo Giovani, esibirsi sul palco dell’Ariston. La kermesse si chiuderà il 10 febbraio con la serata finale. Nel frattempo, sono state annunciate le modalità di acquisto dei biglietti per il pubblico.

SANREMO 2024, BIGLIETTI E PREZZI

I biglietti per Sanremo 2024 saranno messi in vendita il 23 gennaio, a partire dalle 9.00 (fino ad esaurimento delle disponibilità). Sarà possibile completare l’acquisto sul sito https://sanremo2024.aristonsanremo.com per le 5 serate, in programma da martedì 6 febbraio (prima serata) a sabato 10 febbraio (serata finale), con un massimo di 2 (due) titoli di ingresso a persona.

Per le prime 4 serate i biglietti singoli di Platea costano 200 Euro ognuno; 730 Euro per la finale di sabato 10 febbraio.
Per la Galleria, invece, si parte da 110 Euro per le prime 4 serate e si arriva a 360 Euro per la finale.  

Per procedere all’acquisto sarà necessario registrarsi sul sito https://sanremo2024.aristonsanremo.com mediante inserimento dei dati dell’acquirente: e-mail, password, nome, cognome, cittadinanza, codice fiscale (data, luogo di nascita e numero documento di riconoscimento nel caso di cittadino straniero sprovvisto di codice fiscale), telefono, documento d’identità (fronte e retro del documento su un unico file). L’acquisto potrà essere effettuato esclusivamente con carta di credito.

Una volta completato l’acquisto, il biglietto “digitale” verrà inviato all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione e resterà comunque disponibile nella sezione “Il mio profilo”. In caso di problemi di ricezione dell’e-mail e/o download dei biglietti singoli, potrà essere inviata una mail a: festivalsanremoticket@aristonsanremo.com

Tutti i biglietti di Sanremo 2024 saranno nominativi con l’indicazione, sul “biglietto digitale”, di nome, cognome, luogo e data di nascita. L’ingresso al Teatro Ariston avverrà mediante esibizione del titolo d’ingresso (in formato elettronico o stampato) e del relativo documento d’identità inserito in occasione della registrazione.

Il cambio nominativo del biglietto potrà avvenire, sempre tramite accesso al sito nel quale è stato effettuato l’acquisto, nella sezione “Il mio profilo”, entro 48 prima dell’inizio della serata a cui il biglietto è riferito.