Federica Pellegrini è diventata mamma: è nata Matilde


Federica Pellegrini è diventata mamma per la prima volta: è nata Matilde. L’ex campionessa di nuoto ha pubblicato un’immagine con la piccola e il papà Matteo Giunta

federica pellegrini

È nata Matilde. Si è fatta attendere qualche giorno in più, ma alle 6.51 di questa mattina la piccola è arrivata a portare felicità a mamma Federica Pellegrini e papà Matteo Giunta. A dare l’annuncio via social è stata proprio la coppia più famosa del nuoto azzurro: “2 giorni complicati… Finalmente sei arrivata”, recita il testo che accompagna un’immagine dei neogenitori insieme alla piccola con tanto di berretto rosa mentre riposa tra le braccia della mamma ‘Divina’.

Da Pellegrini e Giunta anche un pensiero a chi è stato loro vicino per il lieto evento: “Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore”.

Tantissimi i commenti e i messaggi di auguri a corredo del post, compreso quello della Federnuoto: “Benvenuta Matilde, un altro Oro per mamma Fede“.