“Lontana da me” è la nuova canzone di Albert feat. Duapop


Il talentuoso artista milanese Albert pubblica un nuovo trascinante inedito dalle sonorità pop e dall’attitudine romantica

new york canta ashanti nft music city solindie

ALBERT pubblica su tutte le piattaforme digitali “LONTANA DA ME” featuring DUOPOP, il suo nuovo singolo pubblicato e distribuito da Orangle Records. 

A pochi mesi dalla pubblicazione dell’ultima release, “7:30”, il talentuoso artista milanese torna con un coinvolgente inedito dalle sonorità pop che sarà presentato, giovedì 5 ottobre, in anteprima live presso Arci Bellezza di Milano.  

“LONTANA DA ME” si presenta come un episodio dall’attitudine romantica che racconta la distanza, letterale e figurata, del protagonista rispetto alla figura femminile oggetto dei suoi pensieri. La ritmica sorretta dalle trascinanti chitarre cala, immediatamente, l’ascoltatore nell’atmosfera sognante ed emozionale del brano, mentre le strofe dallo stile fresco ed ironico di ALBERT danno vita al quadro della vicenda.

La curatissima produzione, firmata da LAURENCEsi distingue per la dinamicità dei suoi elementi ed esalta la poetica di un testo diretto capace di esprimere concetti universali in una chiave sorprendentemente semplice e immediata. La base lascia esplodere tutta la carica di energia positiva di ALBERT grazie ad un inciso catchy e d’impatto.

“LONTANA DA ME” è, così, una nuova splendida istantanea di ALBERT in questo 2023. Una novità che non potrà che esaltare i suoi estimatori e che rappresenta un’imperdibile occasione, per tutti gli ascoltatori,  di scoprire il talento cristallino dell’artista milanese.