50 Top Pizza e Quandoo insieme per prenotare nelle migliori pizzerie italiane


50 Top Pizza Italia, la più importante guida digitale gratuita di settore, si arricchisce del servizio di prenotazione online grazie all’accordo con Quandoo

quandoo

50 Top Pizza Italia, la più importante guida digitale gratuita di settore, si arricchisce del servizio di prenotazione online.

La novità è il risultato della partnership fra 50 Top Pizza e la piattaforma di prenotazione per ristoranti Quandoo sulla quale i consumatori potranno riservare un tavolo nelle pizzerie in classifica.

Quandoo for Restaurants aiuta i ristoranti a ricevere, gestire e ottimizzare le prenotazioni in modo efficiente.

Un servizio che si caratterizza per la capacità di aiutare i ristoranti a migliorare la loro presenza online e raggiungere nuovi clienti inserendo i locali partner del network.

“Siamo entusiasti di collaborare con il network 50 Top Pizza e la sua guida internazionale – sottolinea Stefania Nordio, country manager Italy – una collaborazione che ci permette di arricchire i nostri servizi, dando la possibilità ai nostri ristoranti partner di diversificare ulteriormente la propria presenza digitale e massimizzare le prenotazioni. Gli amanti della buona cucina possono prenotare facilmente un tavolo direttamente dalla guida 50 Top Pizza e cenare nelle migliori pizzerie del mondo. Per noi è un’opportunità unica per avvicinare questi eccellenti ristoranti ai clienti finali”.

“Siamo sicuri che la collaborazione con Quandoo – dichiarano i tre curatori della guida, Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere – sarà uno strumento molto importante per sostenere ancora di più la grande comunità della pizza di qualità nel mondo. La prenotazione digitale, anche in pizzeria, è sempre di più un’esigenza a cui vogliamo dare la giusta attenzione, con un partner che è uno dei leader del mercato”.

Per le pizzerie, l’adesione a Quandoo è libera e prevede condizioni particolarmente vantaggiose per accedere ai servizi, beneficiando di un costo di attivazione e di una fee per coperto scontati rispetto a quelli ufficiali di listino, consultabili su https://restaurants.quandoo.com/

Tutte le pizzerie che aderiranno al sistema di prenotazione Quandoo, o che sono già iscritte, vedranno apparire un pulsante di prenotazione nella loro scheda su www.50toppizza.it e saranno anche prenotabili direttamente su sito e app di Quandoo.