JECatt: arriva Jeeac all’Università Cattolica del Sacro Cuore


Dal 10 al 12 novembre 2023, avrà luogo JEEAC, la Junior Enterprise Europe Autumn Conference, che ospiterà 250 giovani studenti delle migliori università europee

jecatt jeeac

JECatt, Junior Enterprise dell’Università Cattolica di Milano, porta avanti da più di 10 anni un grande progetto che offre diversi servizi di consulenza manageriale a Start-Up, PMI e grandi Aziende. Da sempre l’obiettivo che si pone l’associazione è quello di creare un ponte tra il mondo universitario e quello imprenditoriale: anche quest’anno, infatti, JECatt ha in serbo un grande evento a livello Europeo dedicato agli studenti JECatt e tutti gli altri Junior Entrepreneurs d’Italia e d’Europa.

Da venerdì 10 a domenica 12 novembre 2023, avrà luogo JEEAC, la Junior Enterprise Europe Autumn Conference, che ospiterà circa 250 giovani studenti delle migliori università europee. Tre giorni dedicati a company fair, workshop, attività di networking, momenti di svago e socialità per creare opportunità di crescita sia per gli studenti che per le aziende. L’evento si svolgerà interamente presso la sede centrale in Largo Gemelli 1 dell’Università Cattolica di Milano e si concluderà con una cena di gala per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’evento. Nel corso dei tre giorni si terranno cicli di formazione, erogati da Partner di rilievo, seguiti da momenti di networking e di scambio.