Totti e Spalletti siglano la pace grazie all’intervento di Fiorello


Fiorello mette pace tra Totti e Spalletti. L’allenatore della Nazionale a ‘Viva Rai2!’: “Sarebbe bello incontrarci al Bambin Gesù”

spalletti europei

La prima puntata della nuova edizione di ‘Viva Rai2!’ è iniziata ‘col botto’. Dopo l’annuncio di Amedeus su Marco Mengoni nelle vesti di co-conduttore al Festival di Sanremo 2024, Fiorello ha messo pace tra Francesco Totti e Luciano Spalletti.

L’ex capitano della Roma, intervenuto prima con un nostalgico collegamento dallo Stadio Olimpico vuoto, ha raggiunto Fiorello nel nuovo ‘glass’. Da qui, l’idea dello showman siciliano di contattare immediatamente il ct della Nazionale, che ha risposto alla chiamata con un’apertura: “Totti? Mi fa molto piacere sentirlo e mi farebbe ancora più piacere incontrarlo”.

Il numero 10 ha quindi preso la palla al balzo: “La Nazionale gioca a Roma, penso che ci sarà l’occasione per un incontro, sicuramente non davanti alle telecamere”. La proposta di Spalletti: “Sarebbe bello incontrarci al Bambin Gesù. Preferirei donare un momento così a tanti bambini che conosciamo e con i quali abbiamo condiviso le emozioni della Roma”. L’idea del ct è stata subito accettata dal ‘capitano’: l’appuntamento, dunque, è fissato.