Coccinelle lancia la nuova collezione di calzature


La nuovissima collezione calzature di Coccinelle è pensata per potersi adattare a momenti diversi della quotidianità

coccinelle

Coccinelle stupisce con una novità che andrà ad arricchire la collezione FW23: una capsule completamente dedicata al footwear. Legate al concetto di lifestyle, le nuove calzature rappresentano a pieno i codici Coccinelle e si legano alla collezione borse per palette colori, materiali e pellami pregiati come lo smooth leather, il suede e l’iconico Monogram.

La sneaker Monogram è la calzatura perfetta, facile, attuale e adatta agli everyday looks.

Una scarpa semplice ma allo stesso tempo resa unica dalla personalizzazione del Monogram.

I boots Magalù e Magie si distinguono per la loro forte identità caratterizzata dalle chiusure a plettro e dagli elementi metallici che richiamano le borse nelle relative linee di riferimento Magalù, Magie e Beat.

Dal tacco più basso a quello più alto, dallo smooth leather al suede, i Coccinelle boots, grazie alle loro forme contemporanee e trendy, arricchiscono tutti i look rendendoli sofisticati, e pratici.

I dettagli metallici sono ricorrenti in tutta la collezione e arricchiscono anche le calzature più eleganti come la Coccinelle Himma Pump; un classico stiletto con punta sofisticata reso unico dal plettro metallico che richiama quello dell’omonima borsa.

Coccinelle reinterpreta altri due classici, la raffinata Mary Jane versatile e mai banale e il Loafer, di tendenza, riconoscibile grazie al plettro sotto la nappina.

Coccinelle Swap Boots, disponibile in versione bassa oppure alta, e Coccinelle Gleen Combat con fibbie a plettro, sono gli stivali casual perfetti da indossare in più occasioni senza dover rinunciare a praticità e stile.

Coccinelle ha pensato anche alla scarpa giusta per non rinunciare alla comodità e allo stile, Coccinelle Hyle Boot è il nuovissimo hiking boot con il quale godersi l’aria di montagna o semplicemente fare una passeggiata nella natura, restando sempre cool.

La nuovissima collezione calzature di Coccinelle è pensata per potersi adattare a momenti diversi della quotidianità. Disponibile in tutti i selected stores e sul sito www.coccinelle.com.