Al Grande Fratello ancora scintille tra Alex Schwazer e Beatrice Luzzi


Al Grande Fratello lite continua tra Alex Schwazer e Beatrice Luzzi. Il marciatore: “Un’estate ho fatto il lavapiatti”. Lei attacca: “È il tuo lavoro”

schwazer luzzi

Su Beatrice Luzzi e Alex Schwazer continua a non correre buon sangue. Le telecamere del Grande Fratello hanno catturato un momento di quotidianità nella casa che vede lo sportivo impegnato a lavare i piatti. L’attrice gli si avvicina curiosa e lo fissa insistentemente: “Non ti ho mai visto lavare un piatto. Voglio memorizzare questo momento storico”, lo punzecchia.

Pensa che ho fatto il lavapiatti per un’estate“, la risposta di Schwazer. “Secondo me è il lavoro tuo“, la risposta al vetriolo di Luzzi che ha mandato letteralmente in brodo di giuggiole i fan sui social.

COSA ERA SUCCESSO TRA BEATRICE E ALEX: L’ACCUSA SULLE AVANCES

I due erano stati protagonisti la settimana scorsa di un acceso diverbio nel corso del quale l’attrice aveva accusato il marciatore di “giocare sporco” e ha giustificato la sua dichiarazione ripescando la vicenda della squalifica per doping che lo ha visto protagonista.

Ad accendere lo scontro l’accusa dello sportivo a Luzzi, secondo cui quest’ultima gli avrebbe fatto delle avance. L’attrice avrebbe confidato a Schwazer che avrebbe preferito avere una storia con un altro uomo, un uomo impegnato (che, secondo Alex, sarebbe stato proprio lui). 

La concorrente del Gf aveva negato assolutamente di aver detto qualcosa di simile e l’atleta era arrivato a minacciare di abbandonare il gioco se la produzione del Grande Fratello non avesse rintracciato il filmato della confidenza di Luzzi. Signorini gli aveva risposto che non esiste un filmato di ogni scena, perché le inquadrature le fanno gli autori a seconda dei dialoghi che ritengono meritevoli, e che al limite si poteva probabilmente cercare l’audio.

Una settimana di ricerche non ha dato i risultati sperati. Ieri sera in diretta Signorini ha comunicato che il filmato non è stato trovato, nonostante il marciatore avesse spiegato nei dettagli al Gf il momento nel quale era avvenuta la piccante confidenza. Grande giubilo di Luzzi, che, durante il break pubblicitario, ha dato al compagno di avventure della casa del mitomane.

FONTE: www.dire.it