DepSure presenta il nuovo singolo “Io e te”


Depsure ha pubblicato su YouTube e sui suoi canali social il videoclip ufficiale del suo nuovo remix dell’iconico brano “Just the Two of Us” di Grover Washington Jr.

depsure

DEPSURE, noto volto della scena R&B nazionale, ha pubblicato, su YouTube e sui suoi canali social, il suo nuovo brano,“SOLO IO E TE”, accompagnato dal videoclip ufficiale, diretto da Giordano Mattar.

Dopo l’ultima release, “Sognatore, pubblicata lo scorso 5 maggio, il brillante artista molisano presenta il suo remix dell’iconico brano degli anni ‘80, “Just the Two of Us”, di Grover Washington Jr. e Bill Withers. DEPSURE porta, così, la sua nuova proposta per la stagione estiva che si preannuncia, grazie alla sua ampia ricondivisione su tutte le piattaforme social, già come un possibile trend musicale e coreografico.

“SOLO IO E TE” è un brano che nasce dalla capacità del brillante artista molisano di intercettare il sound evergreen della musica del passato che è parte del suo background. Una riscrittura di un classico, in chiave moderna, che esalta la freschezza dell’attitudine del cantante che lascia emergere la sua grande intuitività nell’individuare le potenzialità delle sonorità di una hit dallo stile intramontabile. 

DEPSURE, inoltre, attraverso lo script del, già cliccatissimo, videoclip ufficiale del remix, amplia il significato della tematica del brano originale: prendendo a pretesto la descrizione dell’idillio d’amore all’interno di una relazione romantica, traspone il sentimento nel rapporto tra l’individuo e altri differenti elementi mostrando, così, alcune tra le innumerevoli forme che può assumere la più travolgente delle passioni umane. 

“SOLO IO E TE” è stato registrato presso Underbear Studiomix e mastering del progetto sono a cura di Nicola Buzzo Cocca, mentre l’artwork del progetto è stato realizzato  da Giordano Mattar.