Fedez ha rischiato la vita: ricoverato per emorragia interna


Fedez ricoverato per emorragia interna: “I medici mi hanno salvato la vita”. Il rapper racconta su Instagram di essere stato sottoposto a due trasfusioni di sangue

Ringrazio i medici che mi hanno letteralmente salvato la vita“. Dopo diverse ore di preoccupazione in cui i fan avevano sospettato che “l’emergenza” che aveva fatto tornare di corsa Chiara Ferragni da Parigi fosse legata a Fedez, è arrivata la conferma. A postare una storia per spiegare l’accaduto è stato lo stesso Fedez, che pochi minuti fa ha spiegato ai suoi follower su Instagram che cosa è accaduto: “Sono attualmente ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno provocato un’emorragia interna“.

Il rapper spiga anche di aver fatto due trasfusioni di sangue, grazie alle quali “ora sto molto meglio”. Il cantante ringrazia anche tutti i suoi fan per i tantissimi messaggi di sostegno ricevuti. Nelle ultime ore erano circolate diverse voci, sui siti di gossip, su problemi di salute di Fedez e si era parlato appunto di ricovero in ospedale.