Romeo in radio e in digitale con “Occhi nuvole”


Si intitola OCCHI NUVOLE il primo singolo da solista di ROMEO, artista urban pop romano che si è fatto conoscere vincendo l’ultima edizione di Area Sanremo

romeo

Si intitola OCCHI NUVOLE il primo singolo da solista di ROMEO, artista urban pop romano che si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla vittoria all’ultima edizione di Area Sanremo e alla partecipazione a Sanremo Giovani, con il progetto ROMEO & DRILL.

Un debutto importante, che entra subito nella playlist Scuola Indie di Spotify, capace di dimostrare la vena più scura e segreta dell’artista, accompagnato ancora una volta da Mr.Brux alla produzione artistica.

OCCHI NUVOLE è un brano dedicato alla malinconia che ci intrappola quando non riusciamo a comunicare l’amore che ci esplode dentro. Se i pensieri sono muri di gomma che ci avvolgono e non lasciano entrare la luce, non ci resta che andare avanti e camminare con gli occhi pieni di nuvole. Andando incontro a pozzanghere piene di incomprensioni, ai ricordi, al riflesso di noi che affoghiamo il nostro inferno nel sesso sperando di risvegliarci nel sole.
OCCHI NUVOLE è il primo passo verso la pubblicazione di un album che svilupperà l’universo di ROMEO, fatto di sentimenti cupi e lampi di gioia, contraddizioni, riflessioni e pensieri mai scontati.
Link: https://spoti.fi/3NFXP2y