Ryanair lancia una nuova rotta da Pisa a Porto


Ryanair ha annunciato la nuovissima rotta da Pisa a Porto, che sarà attiva tre volte a settimana nell’ambito del suo operativo per l’inverno 2023

Ryanair lancia due nuove rotte che collegano Italia e Ucraina per l'estate 2021: Napoli con Kiev Boryspil (tre frequenze settimanali) e Pisa con Leopoli

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato la nuovissima rotta da Pisa a Porto, che sarà attiva tre volte a settimana nell’ambito del suo operativo per l’inverno 2023

fonte Ryanair CorporateI cittadini e i visitatori di Pisa possono ora prenotare una meritata pausa invernale usufruendo delle tariffe più basse di Ryanair per la più ampia scelta di destinazioni, inclusa questa nuova entusiasmante rotta da Pisa a Porto, disponibile su www.Ryanair.com.

Per celebrare la nuova rotta, Ryanair offre tariffe a partire da € 29,99 per viaggi da ottobre ‘23 ottobre disponibili solo su Ryanair.com.

Mauro Bolla di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare la nostra nuova rotta da Pisa a Porto per l’inverno ’23 con tre voli settimanali che offrono ai nostri clienti di Pisa ancora più scelta per le vacanze invernali, alle tariffe più basse in Europa.

Una destinazione imperdibile per l’inverno ’23, Porto è ideale per un break invernale grazie alla splendida architettura, ai mercatini di Natale che aspettano solo di essere esplorati e all’ottima cucina portoghese che offre tante specialità.

Per celebrare il lancio di questa nuova entusiasmante rotta, Ryanair ha lanciato una promozione speciale con tariffe a partire da € 29,99 solo andata su Ryanair.com”