Viva Rai2! ha trovato casa: andrà in onda dal Foro Italico


Viva Rai2! andrà in onda dal Foro Italico: il glass sarà montato nel parcheggio del CONI, proprio vicino all’Auditorium e alle piscine

viva rai2 fiorello

In questi giorni in Rai lo spoiler è arrivato con uno spot di pochi secondi, ora sembrano arrivare le prime conferme. Viva Rai2! trasloca in una nuova sede dopo le polemiche che i residenti del quartiere Prati di Roma avevano indirizzato ai piani alti di viale Mazzini. Lo show mattutino di Fiorello, infatti, ‘disturbava’ la quiete degli abitanti di via Asiago, stanchi di sentire musica e schiamazzi del pubblico sin dalle prime ore del mattino. Fiorello in prima persona aveva chiesto scusa e promesso di cercare una nuova sistemazione.

DA DOVE ANDRÀ IN ONDA?

Così è stato fatto. Viva Rai2! andrà in onda dal Foro Italico, il complesso che ospita l’Auditorium di Ballando con le stelle, lo stadio Olimpico, lo stadio Centrale del Tennis e lo stadio del Nuoto. Il glass, che dovrebbe essere più grande, sarà montato nel parcheggio del CONI, proprio vicino all’Auditorium e alle piscine.

QUANDO INIZIA?

L’inizio dovrebbe scattare la mattina del 6 settembre, per proseguire fino a Sanremo 2024 e fino a maggio. Il corpo di ballo sarà arricchito di altri 4-5 elementi. Confermato tutto il cast: Fabrizio Biggio, Mauro Casciari, Ruggiero Del Vecchio, tutti i ballerini, il coreografo Luca Tommasini e il regista Piergiorgio Camilli.