La vittima dello stupro di gruppo a Palermo si sfoga su Tik Tok


La ragazza vittima dello stupro di gruppo a Palermo su Tik Tok: “Basta giudicarmi per il mio modo di vestire, ci sono ragazze che potrebbero ammazzarsi per questi commenti”

minori stupro porta socchiusa invalida

“Sinceramente sono stanca di essere educata quindi ve lo dico in francese, mi avete rotto la m… con cose del tipo: ‘ah ma fa i video su Tik Tok con delle canzoni oscene, è normale che poi le succede questo‘, oppure ‘ma certo per come si veste‘”. È lo sfogo social della ragazza vittima di violenza sessuale di gruppo a Palermo il 7 luglio.

“Me ne dovrei fregare – aggiunge – ma non lo dico per me, più che altro se andate a scrivere cose del genere a ragazze a cui succedono cose come me e fanno post come me: potrebbero ammazzarsi. Sapete che significa suicidio?”. Lo sfogo, spiega la Dire (www.dire.it), poi prosegue criticando i “commenti inutili” ricevuti: “Già sapevo che qualcuno avrebbe fatto lo scaltro ma io rimango me stessa e manco se mi pagate cambio, perciò chiudetevi la boccuccia e continuate a guardarvi le altre TikToker piuttosto che giudicare una ragazza stuprata”.

LEGGI ANCHE: Stupro Palermo, torna in carcere il minorenne: “È svenuta più volte, ci siamo divertiti”

LEGGI ANCHE: Stupro Palermo, in rete è caccia al video. Il Garante mette in guardia Telegram