Site icon Corriere Nazionale

Sciopero dei treni dimezzato: il Tar boccia il ricorso della Cgil

salvini ponte sullo stretto rave party

Il Tar boccia il ricorso della Cgil sullo sciopero dei treni di ieri, dimezzato dopo l’intervento di Salvini. Il vicepremier: “Ricorsi e insulti non mi fermano o spaventano”

Il Tar del Lazio ha bocciato il ricorso della Cgil sulla direttiva di Matteo Salvini che ha ridotto a 12 ore lo sciopero del trasporto nazionale.

“È l’ennesima conferma della ragionevolezza e della correttezza del provvedimento del vicepremier e ministro Matteo Salvini- si legge in una nota del Mit- che ha dimezzato la durata dello sciopero dei ferrovieri, permettendo a un milione di lavoratrici e lavoratori di non perdere un’intera giornata”. Così una nota del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Ricorsi e insulti non mi fermano o spaventano– dichiara Salvini adesso conto che aziende e sindacati trovino un accordo che manca da troppo tempo. E settimana prossima lavoreremo sul tema taxi, sempre seguendo i principii di buonsenso, rispetto e garanzia per i cittadini, che non possono aspettare ore e ore sotto il sole in troppe città italiane”.
Exit mobile version