Su Rai 2 le indagini di “FBI” e “FBI International”: la trama degli episodi


Indagini serrate e azione su Rai 2 con “FBI” e “FBI International”. Due nuovi episodi in prima visione assoluta, ecco la trama

fbi international

“Ricaduta” è il titolo del nuovo episodio di “FBI”, quinta stagione, in onda sabato 20 maggio alle 21.20 in prima visione assoluta su Rai 2. Tre dipendenti di una società di trasporto pubblico rimangono vittime di un attacco terroristico a bordo di un autobus. Si scopre che il responsabile è uno yemenita che vuole vendicarsi delle violenze messe in atto dagli americani nel suo paese e la squadra deve correre contro il tempo per sventare un secondo attentato alla Grand Central Station. Nel frattempo, Jubal, preoccupato per la salute del figlio, ricade in vecchie dipendenze. Gli interpreti sono Missy Peregrym, Zeeko Zaki, Jeremy Sisto, Alana De La Garza, John Boyd, Katherine Renee Turner.

A seguire, sempre in prima visione assoluta, alle 22.10, continua la seconda stagione di “FBI International”. Nell’episodio, “Qualcuno che lei conosceva”, un’adolescente, scomparsa da ben dieci anni, riesce a lasciare un indizio che mette l’FBI sulle tracce del suo rapitore. L’andamento di questo caso deciderà anche l’epilogo del duello tra Dandridge e Forrester. Con Luke Kleintank, Heida Reed, Carter Redwood.