Gli Psychopathic Romantics pubblicano il nuovo singolo


“Isolation” è il nuovo brano degli Psychopathic Romantics, band napoletana dal sound internazionale, in uscita per Octopus Records

ashanti nft music city

Isolation, in radio e sui digital store per l’etichetta Octopus Records, è il brano che segna il ritorno discografico degli Psychopathic Romantics, band napoletana dal sound internazionale.

Ascolta il brano sui digital store: https://bfan.link/isolation-2

Il brano è stato scritto dal frontman della band Mario ‘Dust’ La Porta, ispirato dalla situazione del lockdown del 2020.

L’autore si è soffermato su quella libertà e su quel tempo da dedicare a sé stessi messo a disposizione – paradossalmente – da una condizione di costrizione, in pieno isolamento dal mondo. È il risvolto positivo, l’idea di un nuovo inizio oltre, perché no, allo spunto per provare un approccio alle cose più mirato all’autosufficienza.

La canzone, prodotta da Giuseppe Fontanella (24 Grana, direttore artistico dello ‘Scampia Music Fest’ e di ‘Sofar Sounds’ Napoli), riesce a farci viaggiare grazie ad un andamento ritmico vivace ma fluido e a sonorità folk e blues in cui la tradizione si mescola a suoni contemporanei.

Isolation anticipa il nuovo lavoro in studio della band che vedrà la luce nei prossimi mesi.