A giugno torna Love Mi, il concerto benefico organizzato da Fedez


Torna a giugno Love Mi, il concerto benefico organizzato da Fedez. All’evento musicale sarà legata anche quest’anno una raccolta fondi destinata a sostenere un progetto

fedez

Love Mi, il concerto evento completamente gratuito ideato da Fedez, torna il 27 giugno in piazza Duomo a Milano grazie alla collaborazione con il Comune di Milano.

Gli ingredienti saranno gli stessi: tanta voglia di fare musica, di divertirsi insieme e il desiderio di fare del bene. All’evento musicale sarà, infatti, legata anche quest’anno una raccolta fondi destinata a sostenere un progetto a cui la Fondazione Fedez crede molto.

“Appena sceso dal palco l’anno scorso ho avuto subito il desiderio di ricominciare a lavorare alla seconda edizione di Love Mi- afferma Fedez- È stata un’esperienza incredibile ed emozionante che ha raggiunto ovviamente l’apice la sera del concerto, ma anche tutta la parte organizzativa, che ho seguito in prima persona, è stata pazzesca. E così eccoci qui. Per il secondo anno consecutivo a lavorare con tantissima carica a questo progetto di cui vi svelerò i dettagli appena possibile, in fondo mi conoscete e sapete che spoilero sempre tutto. Al momento le certezze sono tre: il luogo, la data e che sarà un evento legato a una iniziativa benefica”.

La raccolta fondi a sostegno dell’associazione che verrà scelta avverrà tramite il numero solidale che verrà creato appositamente e comunicato appena possibile tramite il sito della Fondazione Fedez. Love Mi è organizzato da Doom Entertainment in collaborazione con il Comune di Milano e prodotto da Vivo Concerti.