Angelo Bonelli sviene alla Camera: sospesa la seduta


Angelo Bonelli ha un malore in Aula, seduta sul Def sospesa per pochi minuti. Il deputato è svenuto ed è stato prontamente soccorso dagli assistenti parlamentari

bonelli verdi

Seduta sospesa alla Camera per un malore ad Angelo Bonelli, leader dei Verdi.
Bonelli era appena intervenuto in aula sul Def. Il deputato è svenuto ed è stato prontamente soccorso dagli assistenti parlamentari. Il deputato è cosciente, sono le prime informazioni che arrivano da Montecitorio.

GOVERNO DI SCANSAFATICHE, MA NON VI VERGOGNATE?

Ieri i parlamentari della destra hanno deciso di rimanere sul divano o di perdersi nei vani di Montecitorio non venendo a lavorare. Avete fatto passare i giovani che prendono il reddito di cittadinanza per scansafatiche, quando siete i primi a non venire qui in Parlamento pur essendo pagati bene per questo”, aveva detto il leader dei Verdi Angelo Bonelli in aula a Montecitorio, nella discussione generale sul Def.

“La ministra Santanche’ ha speso 9 milioni di euro per uno spot che invece del vino italiano riprendeva il vino sloveno. Siete la prima maggioranza ad essersi bocciata da sola il Def. Ma non vi vergognate un poco di come governate questo Paese?”