Arrestata Laura Bonafede, la maestra vicina a Matteo Messina Denaro


Arrestata l’insegnante Laura Bonafede vicina a Matteo Messina Denaro: la donna è stata immortalata dalle telecamere di un supermercato di Campobello di Mazara in un incontro ravvicinato con il boss

matteo messina denaro

Arrestata Laura Bonafede, l’insegnante di Campobello di Mazara (Trapani) indagata per i suoi rapporti con il capomafia Matteo Messina Denaro finito in cella il 16 gennaio. Bonafede, figlia dello storico boss di Campobello di Mazara, Leonardo, è finita sotto procedimento disciplinare da parte dell’Ufficio scolastico regionale, ed è stata arrestata dai carabinieri del Ros su disposizione del tribunale di Palermo e ora si trova in carcere. Il Tribunale ha accolto la richiesta della Direzione distrettuale antimafia.

La donna, immortalata dalle telecamere di un supermercato di Campobello di Mazara in un incontro ravvicinato con il padrino di Castelvetrano, è accusata di favoreggiamento personale e procurata inosservanza di pena: tutti reati aggravati dall’avere agevolato la mafia.

PERQUISIZIONI IN PROVINCIA DI TRAPANI

Numerose perquisizioni, spiega la Dire (www.dire.it), sono in corso da parte dei carabinieri del Ros in provincia di Trapani nell’ambito delle indagini sui fiancheggiatori del capomafia Matteo Messina Denaro.