Arriva la Pasqua firmata Fedez con le inedite uova Walcor


Arriva la Pasqua firmata Fedez con le inedite uova di cioccolato prodotte da Walcor: a distinguerle il loro “mood pop”, sfondo nero e icone colorate

walcor fedez uova di pasqua

Fedez, artista e imprenditore, e Walcor, azienda italiana leader nella produzione delle uova di Pasqua, insieme per un nuovo progetto. È stata realizzata una linea di Uova di cioccolato finissimo al latte, con incarto e sorpresa personalizzati in collaborazione con l’artista.

A distinguerle il loro “mood pop”, sfondo nero e icone colorate che rappresentano il mondo di Fedez. Un’iniziativa importante dal punto di vista del sociale, visto che Walcor sosterrà il progetto della fondazione TOG (Together To Go), specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da malattie neurologiche complesse, tramite la Fondazione Fedez E.T.S.

Le uova di Pasqua sono realizzate in due grammature 150g e 280g; all’interno tantissime sorprese realizzate in collaborazione con Doom Entertainment.

“Eravamo alla ricerca di un personaggio iconico che sapesse interpretare la lingua delle nuove generazioni, così abbiamo scelto Fedez, un artista noto nel campo musicale ma anche in quello digital, molto vicino al pubblico dei teen e giovani adulti” commenta l’amministratore delegato di Walcor, Attilio Capuano.

Le uova di Pasqua saranno distribuite nei migliori supermercati e ipermercati e saranno vendute anche online, a partire da marzo, sul sito e-commerce di Walcor https://www.wal-cor.it/negozio/

Il progetto verrà comunicato con un’originale campagna media sui canali social ufficiali di Walcor.

Contatti e social:

https://wal-cor.it/progettispeciali/byfedez