Lafarmacia attiva la prenotazione online dei servizi


Lafarmacia. attiva la prenotazione online dei servizi nelle proprie farmacie per essere sempre più vicina al cittadino

Lafarmacia. attiva la prenotazione online dei servizi

Lafarmacia., insegna retail di Hippocrates Holding, primo gruppo italiano nel settore con oltre 300 farmacie, continua il percorso di costruzione della farmacia del futuro
Da oggi, è possibile per i clienti-pazienti di prenotare comodamente da casa i servizi in farmacia attraverso il sito lafarmacia.it.

Con la prenotazione online dei servizi in farmacia, Lafarmacia. contribuirà a rafforzare ulteriormente il ruolo del farmacista entro il contesto della nuova sanità territoriale, consolidando il fondamentale rapporto di primo presidio sanitario per i cittadini.

Con un semplice click è possibile prenotare, cambiare o cancellare la prenotazione di servizi diagnostici e di analisi, quindi trovare la farmacia più vicina in cui usufruire del servizio scelto.
Il sito di Lafarmacia. rispecchia i valori fondanti del marchio, con un approccio chiaro, immediato e facilmente fruibile da parte dei cittadini che cercano sostegno e supporto per il loro quotidiano benessere.

Lafarmaciasi propone di ripristinare in chiave moderna l’antico legame tra la farmacia e la comunità attraverso quattro indissolubili pilastri: cura, consiglio, famigliarità e competenza; confermandosi così il primo presidio socio-sanitario per il cittadino.
La prenotazione online dei servizi in farmacia sul sito Lafarmacia. conferma la centralità nelle strategie di Hippocrates Holding dello sviluppo e dell’innovazione del settore, con servizi sempre più a misura di paziente e attraverso l’accesso digitale alla farmacia fisica.