Rimmel lancia Lasting Finish Compact Foundation


Make-up: Rimmel lancia Lasting Finish Compact Foundation, il nuovo fondotinta compatto che amplia l’offerta della linea Lasting Finish

rimmel

Rimmel lancia Lasting Finish Compact Foundation, il nuovo fondotinta compatto che amplia l’offerta della linea Lasting Finish – che già include due fondotinta in versione opacizzante e liquido, rossetto e matita labbra ed ha come proprio segno distintivo la lunga tenuta e la performance.

Lasting Finish Compact Foundation non è da meno: la texture sensoriale del fondotinta in polvere ultra leggera e morbida al tatto garantisce infatti l’idratazione della pelle ed una coprenza media e modulabile per tutto il giorno, esaltando la naturale luminosità e bellezza dell’incarnato senza correre il rischio di uno spiacevole effetto lucido.

La formula vegana, dermatologicamente testata, è adatta anche alle pelli sensibili, non ostruisce i pori ed è no transfer e waterproof.

È disponibile in quattro shade, Ivory, Golden Beige, Honey e Caramel. Il formato compatto del packaging, nell’emblematico rosso Rimmel, rende Lasting Finish Compact Foundation il partner in crime perfetto da portare con sé anche per piccoli ritocchi nelle giornate più lunghe.