Sanremo: Ferragni infuriata con Fedez per il bacio di Rosa Chemical


Ferragni infastidita dal bacio tra Fedez e Rosa Chemical nel video del dietro le quinte di Sanremo. L’interprete di ‘Made in Italy’ ha dichiarato: “Spero che Chiara non sia arrabbiata”

bacio rosa chemical fedez

A quanto pare Chiara Ferragni sembra non aver gradito il bacio tra Fedez e Rosa Chemical. Almeno è questo quanto emerge da un video messo online stanotte e che riprende marito e moglie durante un blocco pubblicitario.

Fedez sale sul palco e va incontro all’influencer, dai gesti si capisce che vuole discolparsi perché in effetti è stato Rosa Chemical a tirarlo a sé per poi baciarlo. Chiara Ferragni però non sembra convinta e così Amadeus li invita ad andare dietro le quinte.

ROSA CHEMICAL: BACIO A FEDEZ MIA INIZIATIVA, NULLA DI PREPARATO

Dopo le polemiche per il bacio a Fedez, Rosa Chemical interviene in diretta su RTL 102.5 all’Indignato Speciale, con Enrico Galletti, Barbara Sala e Luigi Santarelli. “Sto ancora pensando a quel bacio, se basta così poco per far parlare solo di quello, direi che ho fatto benissimo a farlo”. Un gesto preparato prima della finale? “Non ci siamo messi d’accordo, nulla di preparato in quel bacio. Era una perfomance, siamo artisti e facciamo anche quello. Io al Festival volevo mandare un messaggio di amore, di libertà e di uguaglianza. Se sono arrivato ottavo dopo tutte quelle polemiche, significa che mi hanno capito e che il messaggio è arrivato”. Chiara Ferragni arrabbiata per quel bacio? “Non mi sono confrontato con lei, spero che non sia arrabbiata”. La morale per Rosa Chemical è una: “Hanno parlato di me in politica, la canzone è piaciuta tanto, c’è stata tanta libertà, quindi ho vinto io il Festival”, dice in radiovisione.

Di fatto, la scena è girata molto in rete e diversi sono stati i meme nati dal siparietto ‘rubato’.

Certo è, spiega l’Agenzia Dire (www.dire.it), che il Festival di Sanremo di Chiara Ferragni è stato molto diverso da quello di Fedez. Se da un lato infatti, lei ha rincorso la perfezione, studiando in ogni minimo dettaglio la sua presenza sul palco dell’Ariston, dal monologo sulle donne ai messaggi lanciati attraverso i vestiti, lui, l’ha presa in maniera ‘più leggera’, cercando anche di divertirsi.