“L’amore son stagioni” è il primo singolo di Vanessa Bissiri


“L’amore son stagioni” è il primo estratto audio/video, disponibile in digitale, dal debutto solista di Vanessa Bissiri

vanessa bissiri

“L’amore son stagioni” è il titolo del primo singolo di Vanessa Bissiri, gustoso anticipo tratto dal suo debutto solista “EMPATICA” in uscita per l’etichetta spagnola Segell Microscopi.

L’amore son stagioni
I fiori e i loro profumi trasportano e accendono immagini che sono conservate in spazi nascosti. I fiori in questa canzone celebrano un linguaggio sensoriale, le parole a volte possono essere spezzate o confuse; i sensi ci connettono con la verità del momento.

EMPATICA è quasi un manifesto, una dichiarazione, un monito, perché la sensorialità sia la guida, per restituire uno spazio al pensare del corpo, per guardare con la pelle. Queste 8 canzoni originali e intatte arrivano con una grande voglia di condividere un universo fatto di sensi. Le parole e un’immagine per ogni brano, trasportano il suono, e i dettagli che abitano l’universo canzone si definiscono nel momento in cui li osservi da vicino. Si fondono atmosfere elettroniche con ritmi e suoni del mondo, che ci restituiscono un pugno di canzoni nostalgiche, visionarie, ridenti.