Libero e Virgilio Mail risolvono i problemi: posta di nuovo accessibile


Dopo il blocco che andava avanti da domenica, buone notizie per gli utenti di Libero e Virgilio Mail: riparte la posta elettronica, lo annuncia Italiaonline

virgilio mail

“È con sollievo che possiamo comunicare ai nostri utenti che è in corso un progressivo ritorno alla normalità. È stato infatti avviato il processo di rimessa online della Libero Mail e della Virgilio Mail, che coinvolge solo una prima parte della customer base. Nelle prossime ore, progressivamente, tutte le caselle torneranno pienamente attive“. Lo annuncia in una nota Italiaonline, che aggiorna i milioni di italiani alle prese con i disservizi delle caselle di posta elettronica che vanno avanti ormai da domenica sera.

“I tempi sono stati lunghi – prosegue la nota della compagnia, che ieri si era scusata per i disagi -, lo abbiamo detto, ma l’obiettivo primario è stato quello di tutelare l’integrità dei dati dei nostri utenti. I momenti di ‘down’ in una tech company possono accadere, il nostro obiettivo ora è essere un provider di posta ancora migliore di prima per tutti gli italiani. Continueremo a comunicare attraverso i nostri touchpoint, fino alla completa risoluzione del problema”, conclude Italiaonline come riferisce la Dire (www.dire.it).