Arresto Messina Denaro: i palermitani abbracciano i Carabinieri


Il superlatitante Matteo Messina Denaro arrestato, per le strade della città palermitani in lacrime abbracciano i Carabinieri: “Grazie”

matteo messina denaro

Lacrime e abbracci oggi a Palermo per i Carabinieri del Ros, che questa mattina hanno arrestato il superlatitante Matteo Messina Denaro, presso la clinica privata ‘La Maddalena’ di Palermo, dove, a quanto si apprende, stava facendo dei controlli nel reparto oncologico. “Bravi. Grazie. Bravissimi”, gridano i presenti allo storico evento che la premier Giorgia Meloni ha dichiarato andrebbe ricordato trasformando il 16 gennaio nella ‘giornata della lotta alla mafia’.

“La vostra gioia si fonde con la nostra per continuare a costruire insieme una società libera dall’oppressione mafiosa. I vostri “grazie ragazzi” gettano le basi per un futuro migliore e ripagano anni di impegno e duro lavoro”, le parole dei Carabinieri sulla pagina ufficiale Instagram, dove hanno condiviso un video che immortala la gioia dei palermitani che attendevano da tempo la cattura del boss mafioso.

CARTELLO ‘GRAZIE’ PER CARABINIERI PALERMO

Un cartello con un messaggio emblematico, “Grazie”, è stato affisso su un palo dell’illuminazione pubblica davanti alla caserma Carlo Alberto Dalla Chiesa, a Palermo, sede della Legione carabinieri Sicilia, in segno di gratitudine per l’arresto del boss Matteo Messina Denaro.