Malattie genetiche rare: Bofrost dona a Telethon 200mila euro


Bofrost dona a Telethon 200.000 euro per la ricerca sulle malattie genetiche rare: la cifra è stata raccolta grazie alle donazioni dei clienti

bofrost

200.000 euro per sostenere il lavoro dei ricercatori italiani sulle malattie genetiche rare. Per il decimo anno consecutivo Bofrost, l’azienda di San Vito al Tagliamento (PN) specialista della vendita a domicilio di alimenti surgelati e freschi, conferma il suo impegno a favore di Fondazione Telethon e coinvolge in una grande iniziativa di solidarietà i propri collaboratori e clienti. La cifra donata da Bofrost è infatti frutto, oltre che del ricavato della vendita di alcuni prodotti speciali natalizi, anche dell’ormai tradizionale raccolta fondi che i venditori e le venditrici Bofrost promuovono presso le famiglie clienti.

«Siamo orgogliosi dell’impegno messo in campo in questi dieci anni, che ci ha permesso di raccogliere complessivamente oltre un milione e mezzo di euro – spiega l’amministratore delegato di Bofrost Gianluca Tesolin –. È dal 2013 che Bofrost sostiene la Fondazione Telethon nei suoi progetti di ricerca, fondamentali per migliorare la vita di tanti pazienti, soprattutto bambini, delle loro famiglie e di tutti noi come collettività. Il mio ringraziamento va ai nostri clienti, che ogni anno si schierano al nostro fianco con generosità, e ai collaboratori di Bofrost, determinanti nel far trasmettere l’importanza di questa iniziativa ai clienti con cui entrano in contatto quotidianamente».

Bofrost ha premiato i collaboratori più attivi nella raccolta fondi con la possibilità di partecipare alla maratona Telethon negli studi Rai di Roma. Si tratta di Roberta Melis, operatrice call center di San Vito al Tagliamento (PN), Luca Cantelli, venditore della filiale Bofrost di Ferrara, e Giacomo Antonino Lo Presti, venditore della filiale Bofrost di San Filippo del Mela (ME).

bofrost* Italia – È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. Vi lavorano 2.400 persone in tutta Italia. La sede centrale si trova a San Vito al Tagliamento (PN). A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda. www.bofrost.it