Capodanno Mediaset a Genova: da Baby K a Rovazzi, ecco gli ospiti


I big della musica al Capodanno Mediaset a Genova: annunciato il cast per la grande festa del 31 dicembre, in piazza De Ferrari, condotta da Federica Panicucci

capodanno genova baby k rovazzi

Annalisa, Anna Tatangelo, Baby K, Patty Pravo, Rocco Hunt, Rovazzi, The Kolors. E poi Big Boy, Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya, Gemelli DiVersi, GionnyScandal, Ivana Spagna, Luigi Strangis, Mamacita, Riccardo Fogli, Riki, Roby Facchinetti. E’ il lungo elenco degli artisti che si esibiranno sul palco di Piazza De Ferrari, a Genova, la notte del 31 dicembre per il Capodanno di Mediaset, in onda su Canale 5 e condotto da Federica Panicucci. “Il cast stellare” è stato annunciato sui social dal governatore ligure, Giovanni Toti. “Una vetrina eccezionale per la Liguria, una serata di divertimento per tutti i liguri e i turisti che vorranno partecipare. Vi aspettiamo”, aggiunge il presidente.

La serata inizierà dopo il discorso di fine anno del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Sul palco saliranno anche direttamente dalla scuola di Amici, Angelina, Cricca e Rita che proporranno una performance di canto e ballo. Nel corso della serata saranno aperti dei collegamenti con le piazze di Bari e Matera dove si esibiranno Boomdabash, Rkomi, La Rappresentante di Lista e Gigi D’Alessio.

Da ieri sera, in onda sulle reti Mediaset e sui canali social della Regione Liguria, anche lo spot di promozione del territorio ligure pensato per il periodo natalizio.