DepSure presenta il nuovo singolo “Marianne”


Su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo della giovane promessa molisana dell’ r’n’b: DepSure pubblica il brano “Marianne”

depsure marianne

Pubblicato per AAR Music su tutte le piattaforme digitali, “Marianne” è il nuovo singolo dell’artista molisano DepSure, distribuito da Universal Music Italia.

Dopo le ultime release “Amorfismo” “Sei Diventata” featuring Viscardi, il giovane artista molisano classe 2000 torna con il nuovo singolo  “Marianne”.

Con questo brano, DepSure ci trasporta in una romantica atmosfera parigina sulle tracce di una sfuggente figura femminile. Questa misteriosa protagonista, di cui l’artista racconta luci ed ombre, diviene una figura allegorica che rappresenta angelo e demone, peccato e redenzione, ispirando la poetica di DepSure. Ogni incontro con Marianne è descritto come un turbine di emozioni contrastanti e l’essenza della donna resta ogni volta inafferrabile.

“Marianne”, con le sue sonorità che miscelano sapientemente pop, r’n’b e synthwave, si presenta come un intrigante episodio dell’universo del talentuoso artista e, grazie alla sua cifra artistica originale e ricercata, il brano risulta particolarmente immersivo e coinvolgente per l’ascoltatore.

Prodotto dallo stesso DepSure e arricchito dalla chitarra del musicista Domenico Samuele, “Marianne” porta nuova linfa tra le proposte del panorama r’n’b e synthwave nazionale mostrando, ancora una volta, la grande creatività e l’innegabile versatilità che contraddistinguono l’impronta del giovane artista molisano.

Mix e mastering del brano sono a cura di Nicola Buzzo Cocca, mentre l’artwork del progetto è firmato da Giordano Mattar.