Nel 2023 Radio Italia Live – Il Concerto torna a Milano


Radio Italia Live – Il Concerto torna nel 2023 a Milano. L’evento organizzato da Radio Italia si svolgerà sabato 20 maggio in piazza Duomo

Torna a Milano Radio Italia Live, da Deddy a sangiovanni ecco gli ospiti. Dal 12 novembre al via il calendario di concerti da seguire in radio, tv e streaming

Radio Italia Live – Il Concerto torna nel 2023 a Milano. L’evento organizzato da Radio Italia si svolgerà, infatti, sabato 20 maggio in piazza Duomo.

L’annuncio è stato fatto ai microfoni di Radio Italia dall’editore e presidente Mario Volanti, raggiunto al telefono dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala. “Sono sicuro- ha detto Mario Volanti- che sarà un altro momento di gioia, felicità, incontro e condivisione come è stato quello dello scorso 21 maggio“.

Giuseppe Sala, sindaco del capoluogo lombardo, ha aggiunto: “Nel 2022, dopo il blocco per il Covid, siamo ripartiti con grande emozione e partecipazione e nel 2023 sarà anche meglio. Grazie perché quello che fate è un regalo alla città di Milano e dobbiamo riconoscerlo”.