Marian Richero fa il pieno di follower su Facebook


Il cantante ligure Marian Richero, che da anni vive e risiede a Milano, ha superato su facebook i 28.000 follower

Facebook non è gratis: lo dice il Consiglio di Stato

Il  cantante ligure Marian Richero  che da anni vive e risiede a Milano ha superato su facebook i 28.000 follower. Conosciamolo meglio secondo quello che è riportato su Google.

Marian Richero è nato a Peshtera in Bulgaria il 17 maggio 1987 ed ha vissuto fino all’età di sette anni a Sofia in un orfanotrofio. Dal 1994 al 2005 ha vissuto a Balestrino un piccolo comune dell’entroterra ligure in provincia di Savona. Inizia la sua carriera partendo da numerose radio locali della Lombardia.

Dal 2002 inizia collaborare per il Festival di Sanremo dove attualmente tutt’ora collabora. Nella sua carriera ha incontrato un sacco di personaggi del mondo della musica e dello spettacolo tra i quali Alessandra Amoroso, Nek, Biagio Antonacci, Max Biaggi, Eleonora PedronBelén Rodrígue e tanti altri. Nel 2018 pubblica il suo primo album di brani cover dal titolo “Benvenuto” e nel 2020 pubblica il suo secondo album di cover “Il mondo prima di te” che potete ascoltare sulle varie principali piattaforme digitali Amazon Music, Spotify, Deezer e YouTube. Ed è un grande fan di Max Pezzali ma in particolare di Avril Lavigne.

Potete seguire Marian Richero su Facebookwww.facebook.com/marianricheroofficial