“Ritorno al crimine” su Rai 3: la trama del film


In prima Tv su Rai 3 “Ritorno al crimine”: ecco la trama della nuova commedia di Massimiliano Bruno con Alessandro Gassmann

ritorno al crimine

Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano (Gassmann), Moreno (Giallini), Giuseppe (Tognazzi) e Gianfranco (Bruno) si ritrovano a Montecarlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri (Buccirosso) spregiudicato mercante d’arte, un boss Renatino (Leo) più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.

E’ la trama del film “Ritorno al crimine” di Massimiliano Bruno in onda in prima Tv lunedì 31 ottobre 2022 su Rai 3 alle 21:20. Nel cast: Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gian Marco Tognazzi, Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua.