“Passa dal BSMT” di Gianluca Gazzoli è anche su Spotify


“Passa dal BSMT”, il podcast di Gianluca Gazzoli in onda due volte alla settimana, è ufficialmente in onda anche su Spotify

gianluca gazzoli

Ancora un traguardo rilevante per uno dei podcast più seguiti del panorama digital italiano. Dopo il successo sulle diverse piattaforme, infatti, “Passa dal BSMT”, il podcast di Gianluca Gazzoli in onda due volte alla settimana – lunedì e giovedì –, dove i vari ospiti parlano di argomenti di attualità offrendo spunti, curiosità e momenti di riflessione, è ufficialmente in onda anche su Spotify.

L’approdo sulla piattaforma di riferimento per i contenuti audio dimostra il successo del podcast, nato dall’idea di Gianluca Gazzoli, speaker radiofonico e content creator, che durante le sue puntate ha ospitato personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo del calibro di Bebe Vio, Mara Maionchi, Claudio Marchisio, Danilo Gallinari e molti altri.

Ad oggi sono quarantatre le puntate pubblicate, con il format che è cresciuto in pochi mesi raggiungendo, attualmente, oltre nove milioni di views complessive su Youtube ed undici milioni di views su Instagram e TikTok.

Il podcast “Passa dal BSMT” si può ascoltare e vedere sui canali ufficiali di Gianluca Gazzoli:

Spotify: https://open.spotify.com/show/7aiY7Jz8Fd00DeuJnomgmO

Youtubehttps://www.youtube.com/user/GGdiciottozerotto

Facebookhttps://www.facebook.com/aboutgianlucagazzoli

Instagramhttps://www.instagram.com/bsmt_basement/

Twitterhttps://twitter.com/GGspecial