Netflix lancia l’abbonamento low cost “Base con pubblicità”


Netflix annuncia il nuovo abbonamento “Base con pubblicità”: costerà solo 5,49 euro al mese in Italia e sarà disponibile dal 3 novembre

Base con pubblicità

Arriva a novembre Base con pubblicità, il piano Netflix più economico che include interruzioni pubblicitarie. 

  • Intrattenimento imperdibile a un prezzo imbattibile: Base con pubblicità costerà solo 5,49 euro al mese in Italia e sarà disponibile dal 3 novembre alle ore 17.
  • Disponibile in 12 paesi: Base con pubblicità sarà disponibile in Australia, Brasile, Canada, Corea, Francia, Germania, Giappone, Italia, Messico, Regno Unito, Spagna e Stati Uniti. 
  • Un piano per ogni fan: Nulla cambierà per i nostri piani attuali e i nostri abbonati esistenti. Base con pubblicità si aggiunge ai nostri piani Base, Standard e Premium, privi di pubblicità.

Il piano Base con pubblicità offre tutte le caratteristiche che gli utenti si aspettano dal piano Base di Netflix, con alcune differenze. 

  • Cosa resta invariato: un’ampia varietà di programmi televisivi e film di grande qualità; esperienza di visione personalizzata; disponibilità su una vasta gamma di televisori e dispositivi mobili; possibilità di cambiare o disdire il piano in qualsiasi momento.
  • Cosa cambia: qualità video fino a 720p/HD (ora sia per il piano Base con pubblicità sia per il piano Base); una media di 4-5 minuti di interruzioni pubblicitarie all’ora; un numero limitato di film e programmi televisivi non sarà disponibile a causa di restrizioni legate alle licenze (ma ci stiamo lavorando); nessuna possibilità di scaricare titoli.

In breve, il piano Base con pubblicità è tutto ciò che amiamo di Netflix, offerto a un prezzo più economico e con alcune interruzioni pubblicitarie. Abbonarsi sarà facile: visita Netflix.com e registrati fornendo email, data di nascita e genere.