Auto d’Epoca in Franciacorta: torna il raduno motoristico


Nuova edizione di “Auto d’Epoca in Franciacorta” che si svolgerà quest’anno per la sua 17° edizione il 4 settembre 2022 con partenza da Chiari presso Villa Mazzotti

Auto d'Epoca in Franciacorta

Tutto pronto per la nuova edizione di “Auto d’Epoca in Franciacorta” che si svolgerà quest’anno per la sua 17° edizione il 4 settembre 2022 con partenza da Chiari presso Villa Mazzotti. Auto d’Epoca in Franciacorta è il più longevo e, secondo la stampa, il più bel raduno del territorio franciacortino grazie ai suoi equipaggi selezionati.

Anche quest’anno lo scopo sarà ancora la beneficenza ed il sostentamento alla missione delle Suore e ad altri enti.

Ritrovo ore 8 del 4 settembre a Chiari – Villa Mazzotti – Viale Mazzini (ripartenza tassativa poi per le 9.30), visita e rinfresco presso  il Salone ed Esposizione di vetture d’epoca.

LUZZAGO EST.1975 di Roncadelle,si percorrerà il  LUNGOLAGO D’ISEO,visita presso il Porsche Experience Center Franciacorta di Castrezzato, pranzo al ristorante Borgo Santa Giulia a Corte Franca

Tulle le info le potrete poi trovare sul sito internet ufficiale della manifestazione che è :
www.autodepocainfranciacorta.it che gode del supporto di una delle radio storiche della provincia di Brescia come Radio Montorfano, nata nel 1977, www.radiomontorfano.it.