“Così” è il nuovo singolo di Daniel


Esce in digitale e in radio “Così” (distribuzione ADA Music Italy), il nuovo singolo del giovane cantante bresciano Daniel

daniel

Fuori in digitale e in radio “Così” (distribuzione ADA Music Italy – ascolta qui), il nuovo singolo del giovane cantante bresciano Daniel: un pop fresco e attuale che continua a raccontare la sfera intima e personale dell’artista.

In questo brano, Daniel si apre completamente al racconto dell’amore a prima vista, quello che ha provato nei confronti di una ragazza. Il tema centrale di “Così” è l’affidarsi completamente all’altro provando un’attrazione senza tempo. “Un sentimento puro e potente come quello dell’amore – dice il cantante bresciano – mi conduce a focalizzare l’attenzione sulle piccole cose che rendono l’unione indissolubile: il primo incontro, le prime chiamate, le prime emozioni ed esperienze vissute con lei”. La traccia prosegue con l’apertura di una finestra sul futuro e Daniel immagina tutto ciò che vorrebbe vivere e sperimentare insieme all’amata. “Sei una ladra di cuori, – scrive l’artista – i migliori”. Così Daniel si definisce una persona dal cuore buono e che improvvisamente è stato rubato dalla ragazza. Infine, idealizza una conclusione romantica con l’immagine di loro due su un letto coperto da fiori, gli stessi che a lei piacciono molto.

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/danielmuzicc/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/4rMYrA9HpnJsbQBHg3GOaC?si=-smVIJ6NSvS1buqkfLIHhQ