Vimine online con il videoclip di “Passatempo”


Fuori su YouTube il video di “PASSATEMPO”, il nuovo singolo di Vimine inserito da Spotify nella playlist editoriale “Anima RnB”

vimine

Disponibile il video del nuovo singolo di VIMIME, “PASSATEMPO”, diretto dal videomaker Domenico Lamanna. Il brano, inserito da Spotify nella playlist editoriale “Anima Rnbe distribuito da ADA Music Italy per Amarena Records ( https://ada.lnk.to/passatempoparla della passione per la musica e della vita da artista. La voglia di recuperare il tempo perso e i rimpianti per le occasioni sprecate. Quell’altalena emotiva che a volte ti fa pensare di mollare tutto, ma alla fine la musica vince sempre.

Una medium ballad prodotta da Alessandro Landini, dal sound rnb, newsoul e indiepop che mette in risalto la vocalità black dell’artista.

Vimine, all’anagrafe, Vincenzo Ventrella, nasce come cantautore Pop / R&B. Di origini Pugliesi, classe ’92, inizia il suo percorso partecipando a diversi contest e festival musicali. Studia canto e pianoforte e a maggio del 2021 pubblica il primo singolo “Perfetta così”.