Burna Boy duetta con Ed Sheeran in “For My Hand”


“For My Hand” di Burna Boy, che vede la partecipazione del vincitore del Grammy Award Ed Sheeran, è da oggi disponibile in radio

burna boy

Burna Boy, vincitore di un GRAMMY Award, è tornato con il suo sesto album in studio dal titolo LOVE, DAMINI fuori ora su etichetta Atlantic Records. L’album di 19 tracce vanta collaborazioni con Ed Sheeran, J Hus, Popcaan, Blxst, Kehlani, J. Balvin, Khalid, Victony e Ladysmith Black Mambazo.

Il brano “For My Hand”, che vede la partecipazione del vincitore del Grammy Award Ed Sheeran, è da oggi disponibile in radio e con il suo videoclip ufficiale ha già raggiunto quota 5 milioni di visualizzazioni in meno di tre giorni.

Guarda il video ufficiale di “For My Hand” qui:  https://Burna.lnk.to/ForMyHandVideo 

Burna ha recentemente raggiunto Ed Sheeran sul palco dello stadio di Wembley per il debutto ufficiale del brano e per la prima volta live insieme.

L’album ha occupato con le sue 19 tracce tutta la Top 20 di Apple Music Nigeria in meno di 48 ore, rappresentando a tutti gli effetti un nuovo record per l’artista nigeriano.

LOVE, DAMINI arriva dopo l’album “Twice As Tall”, vincitore di un Grammy Award, ed è stato scritto come una lettera personale di Burna Boy ai suoi fan. Ogni brano è stato ispirato da eventi significativi della vita di Burna. L’album segna il raggiungimento della maggiore età e cattura il nuovo sound di Burna Boy che volta pagina e dà inizio ad una nuova era musicale. Nella sua recente cover story di Billboard, Burna ha parlato in esclusiva del significato personale dell’album.

Prima dell’uscita di LOVE, DAMINI, Burna Boy ha pubblicato il tormentone “Last Last”, che include un sample di “He Wasn’t Man Enough” di Toni Braxton e un visual ufficiale diretto dallo stesso Burna e girato tra casa sua e altre location selezionate. Prodotto da Chopstix, il singolo cattura Burna che canta con sorprendente schiettezza di cuori infranti, errori e consolazioni in un sound giocoso ma d’impatto che è diventato la sua colonna sonora personale. Il singolo ha raggiunto quasi 2 miliardi di stream in tutto il mondo e ha guadagnato viralità su TikTok. Burna Boy ha eseguito il singolo e “Kilometre” ai Billboard Music Awards 2022.

Download/stream “Last Last”: https://burna.lnk.to/LastLast

Guarda il video ufficiale : https://burna.lnk.to/LastLastVideo 

TRACKLIST

  1. Glory feat. Ladysmith Black Mambazo
  2. Science
  3. Cloak & Dagger feat. J Hus
  4. Kilometre
  5. Jagele
  6. Whiskey
  7. Last Last
  8. Different Size feat. Victony
  9. It’s Plenty
  10. Dirty Secrets
  11. Toni-Ann Singh feat. Popcaan
  12. Solid feat. Blxst & Kehlani
  13. For My Hand feat. Ed Sheeran
  14. Rollercoaster feat. J Balvin
  15. Vanilla
  16. Common Person
  17. Wild Dreams feat. Khalid
  18. How Bad Could It Be
  19. Love, Damini feat. Ladysmith Black Mambazo