Katia Moro di Albignasego è la nuova Miss Colà Terme a Dolo


Miss Colà Terme 2022: vince Katia Moro 17enne di Albignasego ( PD). Alta 1.75, capelli neri, occhi marroni, studia all’Istituto tecnico turistico e sogna di diventare modella

katia moro miss cola

Molte le richieste di partecipazione pervenute per la tappa di Miss Colà Terme tenutasi domenica sera 10 luglio al Kalispera di Dolo (VE). Le concorrenti presentate da Laura Zambelli sono sfilate in tre uscite, la prima con outfit casual, la seconda con abito da sera e l’ultima con il costume da bagno. Molto applaudito anche il momento dedicato agli abiti indossati da quattro modelle che hanno sfilato per la Boutique Amelìe di San Stino di Livenza, fotografate da Dino Juliani.

Prima classificata alla quale è andata la fascia “Miss Cola’ Terme Kalispera” è risultata Katia Moro 17enne di Albignasego ( PD) , alta 1.75, capelli neri, occhi marroni, studia Istituto tecnico turistico, la sua ambizione è diventare modella e criminologa .

Gli altri titoli in palio sono stati assegnati a:
• 2°classificata Miss Cola terme Donne D’autore ; Daiana Guin, 18enne, di Loreggia (PD), alta 1.70, Studia economia finanza e marketing, sogna diventare un broker finanziario.
• 3°classificata Miss Cola terme Amelie vestiti D’amore; Carlotta Roverato, 18enne di Vigodarzere (PD), alta 1,78, studia finanza e marketing, sogna di lavorare nel mondo della moda.
• 4°classificata Miss Cola terme Idea Sposa ; Asja Bevere, 21enne di Bassano (VI), alta 1,70, diplomata al liceo artistico, sogna di diventare modella.
• 5°classificata Miss Cola terme Pupillo Collection; Michelle Puppi, 17enne di Campolongo Maggiore (VE), alta 1.73, studia all’Istituto tecnico turistico e aspirante Designer.
• 6°classificata Miss Cola Terme; Selma Aingoud , 19enne di Fiesso D’Artico (VE), alta 1.74. Professione Modella e receptionist. Sogna di continuare nel mondo della moda.
• 7°classificata Miss Cola Terme : Margherita Bolzonella, 20 anni, di Marano di Mira (VE), alta 1.70, Studia lettere moderne, sogna di diventare insegnante.
• 8°classificata Miss Cola Terme : Giorgia Zaros, 20 anni, di Colle Umberto (TN), alta 1.73. Diplomata all’Istituto di moda, sogna di diventare modella.

I concorrenti accederanno alla finale regionale che si terrà a fine agosto . La selezione è stata organizzata dall’Associazione “Oltre il Rock” di Campodoro (PD). L’immagine dei concorrenti e della presentatrice è stata curata da “Crisam Professional Make Up Accademy” di Verona e “Donne d’autore” di Favaro Veneto (VE) per le acconciature.
L’abito elegantissimo della conduttrice è stato disegnato e confezionato appositamente dall’atelier “Idea Sposa by Miriam” di Legnaro (PD), e Pupillo collection con i suoi preziosi gioielli, omaggio le concorrenti. La finale nazionale si terrà il 16 e 17 settembre alla Dogana Veneta di Lazise. LA vincitrice di Miss Cola Terme 2022 si aggiudicherà un contratto di lavoro del valore di 10.000 euro, ed è per questo il concorso con la ‘’bellezza più premiata d’Italia’’.

Coloro che volessero iscriversi per partecipare alle prossime selezioni potranno farlo in tutte le pagine Facebook del concorso https://www.facebook.com/misscolatermeveneto e WhatsApp +39.3356778448.