Su Rai 1 torna “Top Dieci” con Carlo Conti


Le “hit parade” legate alla cultura pop d’Italia: su Rai 1 in prima serata “Top Dieci” con Carlo Conti, ecco le anticipazioni

Carlo Conti

Nuovo appuntamento con la seconda edizione di “Top Dieci”, il programma condotto da Carlo Conti e dedicato ai gusti degli italiani, in onda venerdì 1° luglio alle 21.25 su di Rai 1. Una nuova occasione per giocare sui gusti e sui costumi degli italiani tra passato e presente, nel segno del puro intrattenimento, della memoria, ma anche dell’attualità.
Anche questa settimana due squadre composte ognuna da 3 personaggi noti si affronteranno con l’obiettivo di “stilare” classifiche di ogni genere.

Il loro compito sarà di riempire tutte le posizioni di diverse “hit parade” legate alla cultura pop d’Italia: dalla musica allo sport, dall’attualità al cinema, dalla tv agli usi e costumi. “Top Dieci” sarà un’occasione divertente per scoprire curiosità del passato e del presente del Paese, nel segno della leggerezza e dell’allegria. Non mancheranno ospiti, musicali e non, che saranno protagonisti di una classifica.