I casinò più lussuosi al mondo: ecco dove sono


casinò online

Le strutture da gioco sono ancora oggi dei luoghi particolarmente amati. Questo nonostante il successo eclatante dell’online, che la fa da padrone. Ogni anno, i casinò sono sempre presi d’assalto da migliaia e migliaia di persone, le quali decidono di vivere un’esperienza totalmente diversa.

D’altronde, si tratta di luoghi dove è possibile non soltanto giocare, ma anche divertirsi con spettacoli teatrali e musicali e conoscere gente, ma soprattutto vivere un’occasione indimenticabile. Sono tantissime le strutture di questo tipo nate in tutta Europa e in tutto il mondo: basti pensare al fatto che esistono splendide case da gioco della Slovenia o di altri Paesi europei. Ma vediamo quali sono i casinò più lussuosi al mondo.

I casinò più belli

Cosmopolitan e Bellagio – Impossibile non partire dal regno del gioco, Las Vegas. Il Cosmopolitan è forse il casinò più lussuoso del Nevada e degli Stati Uniti. Si tratta di una struttura che mette a disposizione degli ospiti diversi incentivi, quali una discoteca che risulta essere la più amata del Paese. Ovviamente tantissimi tavoli di blackjack e roulette, tutti accessibili anche dallo smartphone. Il Bellagio ospita diversi ristoranti di lusso, molti dei quali stellati!

Venetian e Wynn – A Macao, altra patria del gioco d’azzardo, ci sono due casinò magifici. Il primo prende il nome dalla città italiana. Si tratta di una struttura di oltre 50 mila metri quadri e che può ospitare nell’arena oltre 15 mila persone. Spesso vengono allestiti palchi per spettacoli teatrali e anche sportivi. L’area esterna conta oltre 100 mila metri quadrati di spazio. Alcune suite raggiungono i 350 metri quadrati! Il Wynn, invece, conta oltre 500 tavoli da gioco, con 357 slot machines. 19 mila i metri quadrati dedicati al gioco; 600 le stanze d’albergo e ben 5 i ristoranti. C’è persino una galleria d’arte!

Casinò del Libano – Questo casino si trova nello stato libanese, come suggerisce il nome. È uno dei più famosi a livello internazionale. Il lusso qui la fa da padrone anche nell’architettura.

Montecarlo – In Europa, invece, va citato sicuramente il casinò di Montecarlo. Si tratta di una delle strutture da gioco più antiche al mondo (è stato realizzato nel 1863) e tutt’oggi è tra i più lussuosi. Vengono ospitati ogni anno moltissimi vip da tutto il mondo e la struttura è stata anche spesso sede di vari film (come quelli di James Bond).

Casinò di Ibiza – Rimanendo in Europa, vale la pena citare il casinò di Ibiza. Nella magnifica isola spagnola sorge questo casinò che è situato nell’Ibiza Gran Hotel. Vengono offerti tantissimi servizi di extra lusso agli ospiti, soprattutto tantissimi tavoli di blackjack e poker.

Pakr Hyatt Mendoza – In Sudamerica, per la precisione nella magnifica Argentina, c’è poi un casinò di lusso che è caratterizzata da uno stile architettonico spagnoleggiante. Il park Hyatt attira ogni anno tantissimi visitatori da tutto il mondo, anche per i vari ristoranti e bar di lusso. Col tempo è diventato un simbolo di extra lusso sudamericano e vengono ospitati tantissimi vip.