In arrivo il pantalone palazzo di Ludovica Mascheroni


Moda: in arrivo sul mercato il pantalone palazzo di Ludovica Mascheroni in prezioso cotone Sea Island proveniente dalle Isole caraibiche

pantalone palazzo

Universalmente riconosciuto come il filato più pregiato del mondo, il cotone Sea Island viene coltivato esclusivamente sulle Isole caraibiche, dove le condizioni climatiche sono ideali per la sua crescita. Colto manualmente da semi scelti attentamente, permette di avere qualità insuperabili. Notevole lunghezza della fibra, elevata resistenza e alta percentuale di uniformità donano al tessuto una lucentezza e morbidezza uniche.

La produzione totale mondiale del cotone Sea Island non è superiore alle 0.0004%, questo lo rende un fibra rara e a tutelare: l’organizzazione WISICA (West Indian Sea Island Cotton Association) ispeziona ogni chilo di cotone prodotto localmente e rilascia un certificato di autenticità, garantendo la purezza di questa preziosa materia prima.

I pantaloni palazzo in bianco e azzurro di Ludovica Mascheroni sono inoltre impreziositi dai finalini della coulisse in suede tono su tono.