Su Rai 2 tornano “911” e “911 Lone Star”: le anticipazioni


In prima serata su Rai 2 “911”  e “911 Lone Star”: le nuove avventure di vigili del fuoco, paramedici e agenti di polizia di Los Angeles

911 lone star

In prima visione, a partire dal 19 giugno, ogni domenica alle 21.05 e lunedì alle 21.20, in prima serata su Rai 2 andranno in onda la quarta stagione della serie “911” e, a seguire, la seconda stagione dello spin-off della serie:” 911 Lone Star”. Ritornano i vigili del fuoco, i paramedici e gli agenti di polizia di Los Angeles che rispondono al numero d’emergenza 911. Oltre ad affrontare nuove difficoltà e pressioni causate dalla pandemia di Covid 19, si troveranno in situazioni spaventose e drammatiche per salvare vite umane, domare terribili incendi in grado di distruggere intere città e territori sconfinati.

I protagonisti della quarta serie: Athena, interpretata da Angela Bassett, Maddie, Chimney e Buck (Oliver Stark) non solo saranno messi alla prova dal forte stress dovuto alle emergenze di lavoro, ma dovranno mantenere il loro equilibrio di fronte alle richieste della vita: amori, nascite, dolori e il passato che ritorna. Da segnalare nel corso di questa stagione un crossover tra la serie madre e lo spin off che comincia subito dopo, alle 21.50. Le due squadre di soccorritori si troveranno fianco a fianco contro il fuoco.

In questa seconda stagione di “911 Lone Star”, l’arrivo nella squadra texana di un nuovo capitano dei paramedici, dopo che Michelle (Liv Tyler) si è dimessa per dedicarsi alle persone affette da disturbi mentali. Tommy Vega, interpretata da Gina Torres, affiancherà Owen (Rob Lowe) e gli altri personaggi che dovranno combattere tra questioni private e spaventose catastrofi che mettono a repentaglio anche le loro vite.