Trovata morta Elena, la bimba di 5 anni rapita a Catania


Orrore a Catania: Elena, la bimba di 5 anni rapita ieri da tre uomini incappucciati, è stata trovata morta in un terreno di Mascalucia, vicino all’abitazione della madre

carabinieri elena bambina rapita

Il cadavere della piccola Elena, la bambina di cinque anni della quale era stato denunciato il rapimento ieri a Tremestieri Etneo, in provincia di Catania, è stato ritrovato in un terreno di Mascalucia, poco distante dall’abitazione della madre. È stata la donna a indicare ai carabinieri il luogo in cui è stato sepolto. Il cadavere della piccola Elena, spiega la Dire (www.dire.it), verrà esaminato per individuare eventuali segni di violenze.

Il rapimento

Ieri Elena è stata rapita nella zona di Piano di Tremestieri Etneo, in provincia di Catania. La piccola è stata prelevata da uomini armati mentre si trovava in compagnia di un familiare.

E’ stata una notte di ricerche e di audizioni per i carabinieri che stanno indagando sul rapimento, fino alla tragica scoperta.

I militari avevano ascoltato i familiari della bambina, che sarebbe stata portata via da un gruppo di uomini a Tremestieri Etneo, e i conoscenti della famiglia. Le indagini sono coordinate dalla procura di Catania che ha imposto il massimo riserbo.