Nayt dal vivo nei club per due date a ottobre 2022


Concerti, Nayt dal vivo nei club per due date a ottobre 2022 a Milano e Roma: ecco tutte le informazioni per i biglietti

nayt

Reduce dall’uscita di DOOM, album con cui ha affrontato un viaggio introspettivo, esplorando le profondità dell’animo umano, Nayt annuncia due speciali appuntamenti nei club, previsti per l’autunno del 2022: il rapper romano sarà martedì 11 ottobre ai Magazzini Generali di Milano e venerdì 14 ottobre all’Orion Club di Roma. Le prevendite saranno disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

Classe ’94, Nayt, al secolo William Mezzanotte, è entrato con grande determinazione nella lista delle novità più interessanti del 2018. La pubblicazione dei singoli AnimalFameGli occhi della tigre, e la partecipazione a Real Talk, sono solo un assaggio del nuovo capitolo della carriera dell’artista. La prima volta che l’attenzione del grande pubblico si è concentrata sulla musica di Nayt è stata con il singolo No Story, prodotto da 3D. Il sodalizio tra i due, maturato e consolidato nel tempo, ha portato all’avvicinamento del rapper alla VNT1, label fondata da 3D e di cui oggi Nayt è diventato socio e volto.

Da allora, Nayt è riuscito a costruire un percorso solido e basato sui fatti e sulla coerenza, affermandosi come uno dei nomi più tecnici, prolifici ed innovativi nel panorama rap italiano, stringendo collaborazioni con alcuni dei massimi esponenti del genere. Il 15 marzo 2019 esce il terzo volume di Raptus, la serie di progetti a cui ha dato il via nel 2015. Il disco scala le classifiche, compresa la top 50 di Spotify, regalando a Nayt un posto di diritto tra i big della scena hip hop Italiana.

A settembre 2020 esce Non voglio fare cose normali, autobiografia che anticipa il preponderante aspetto introspettivo riscontrabile in MOOD, l’ultimo album di inediti uscito a dicembre dello stesso anno. Nell’aprile del 2021 pubblica Tutto il resto è noi, singolo che insieme alle versioni in acustico di Favolacce e Passerà ha arricchito la tracklist del suo ultimo lavoro discografico.

L’8 ottobre 2021 esce Mortale, seguito la settimana successiva da La Mia Noia. Entrambi i singoli anticipano il nuovo album DOOM (VNT1 Records/in licenza per Columbia Records Italy/Sony Music Italy), pubblicato il 29 ottobre, con cui l’artista prosegue il viaggio introspettivo iniziato con MOOD, portandoci ancora più a fondo nell’animo umano e dando voce alle problematiche personali e sociali del genere umano.

https://www.instagram.com/nayt

NAYT
11 ottobre 2022 – Magazzini Generali – Milano
14 ottobre 2022 – Orion – Roma

Biglietti: euro 22,00 + prev.