“Blu Sago” è il nuovo singolo del rapper Gielle


Gielle in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali con “Blu Sago”, il nuovo singolo del rapper palermitano classe ’98

gielle

Esce in radio e in digitale “Blu Sago” (ascolta qui), il nuovo singolo del rapper palermitano classe ’98 GIELLEsecondo estratto dall’Ep in uscita nelle prossime settimane.

Il brano (produzione artistica, mix e master a cura di Dario Pellerito), che segue il primo singolo “Onirico” (ascolta brano – guarda video), parla di esperienze di vita vissuta, sia positive che negative e di come spesso non basta la fortuna, ma serve lavorare continuamente con costanza fino a raggiungere i propri obiettivi e i propri sogni vivendoli lucidamente.

Giorgio Leonardi, in arte Gielle, rapper classe 98. Sin da piccolo appassionato di poesia e musica, comincia a scrivere i suoi primi testi in rima su basi hip hop alle scuole medie. Con gli anni la passione diventa sempre più forte fino a concretizzarsi solo nel 2016, in cui incide il suo primo brano. Da lì comincia il suo percorso artistico attraverso svariate collaborazioni con artisti e produttori della realtà palermitana, partecipando anche a diversi contest.  Negli anni sperimenta diversi generi e svariati stili di scrittura fino ad arrivare al sound che lo contraddistingue oggi.

Link social:

Instagram: https://www.instagram.com/gielle_7/

Facebook: https://www.facebook.com/giorgio.leonardi.9/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/2hnmlOzjkucIisP6wC10QK?si=z4IoM4kQS66XBVBUMKrFeQ

Tiktok: https://www.tiktok.com/@_gielle_