Enula all’Apollo di Milano per un evento speciale


Musica: la giovane cantautrice milanese Enula annuncia uno speciale evento il 5 maggio all’Apollo di Milano

enula

La giovane cantautrice milanese Enula annuncia uno speciale evento il 5 maggio all’Apollo di Milano. L’artista dall’attitudine urban porterà sul palco uno spettacolo unico, realizzato appositamente per questo evento, presentando le sue ultime release discografiche, il nuovo singolo in uscita il 6 maggio e tante sorprese. L’esclusivo appuntamento sarà a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su DICE.

Enula, all’anagrafe Enula Bareggi, è una cantautrice di 23 anni nata alla periferia di Milano.  Inizia a scrivere canzoni da piccolissima e, dopo anni trascorsi ad affinare la tecnica vocale e a girare il mondo per scoprirne tutte le sfumature, Enula si presenta per un provino alla scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2021 ed entra nel programma vincendo una sfida con il brano “Auricolari”, ad oggi uno dei più ascoltati sulle principali piattaforme di streaming. Successivamente Emula pubblica il singolo “Contorta” che fa subito centro, conquistando il pubblico e mettendo in evidenza le doti compositive della cantautrice. La sua musica è caratterizzata da testi che catturano l’immaginario del pubblico di tutte le età, una voce suadente e allo stesso tempo potente che colpisce al primo ascolto.

Dopo aver collaborato con artisti e produttori del calibro di Franco126, Dardust, Mr Rain e Katoo, a gennaio 2022 Enula è tornata con “Il Buio (Mi Calma)”, un brano scritto in collaborazione con Riccardo Zanotti, cantante ed autore dei Pinguini tattici Nucleari.

ENULA
5 maggio 2022 – MILANO – Apollo Club
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su DICE