Medium pubblica il nuovo EP “Disoriente”


Si intitola “Disoriente” il nuovo Ep firmato MEDIUM – alias di Massimo Gaetano – fuori su tutti gli store digitali per La Grande Onda e distribuito da Altafonte

medium

Esce DISORIENTE, il nuovo Ep firmato MEDIUM – alias di Massimo Gaetano – su tutti gli store digitali per La Grande Onda e distribuito da Altafonte.

Il nuovo progetto discografico del rapper e cantautore romano inaugura un nuovo percorso musicale e personale, segnando per l’artista un’importante prova da solista in sei brani di rara peculiarità.

DISORIENTE è stato anticipato dal singolo e videoclip Angeli Blu, che introduce al tema portante di questo concept Ep in cui Medium racconta sensazioni e riflessioni degli ultimi sei mesi, vissuti tra raccoglimento e introspezione, fra un passato che non ritorna e il sorgere di una nuova consapevolezza. 

DISORIENTE prende il suo titolo anche dallo spaesamento e dalla confusione con cui l’umanità si è risvegliata nel post-pandemia. È da qui che Medium parte per dare vita a sei perle musicali, con cui è impossibile non immergersi nelle profondità dell’animo dell’artista, che descrive con sincera e spiazzante verità pensieri intimi e immagini quotidiane, segnati da grandi scosse nella propria vita e dal bisogno di ripartire dal fondo per ricominciare tutto da zero.

Insieme ad Angeli Blu, l’Ep è composto dai brani Fuochi d’artificioDisorienteSaddissimoNamastè (feat. Quest) e Chissà.